BIOFA1980 Posted May 26, 2014 Report Posted May 26, 2014 Ciao a tutti, avrei necessità di sapere se con spac2014 ci sia la possibilità di creare una lista motori con le sue caratteristiche (kW, poli,Ampere), grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.
Elettrolisi Posted May 26, 2014 Report Posted May 26, 2014 Credo non sia possibile, non come tabella o lista perlomeno.
JeS Posted May 26, 2014 Report Posted May 26, 2014 Ma intendi una gestione dei motori come nel caso della personalizzazione dei plc? Non so se è questo che intendi, però con spac avrei agito in questo modo: nella gestione dei materiali mi creo il mio database secondo le mie esigenze con tutti i dati necessari, dopodichè inserisco sul foglio di lavoro il simbolo generico del motore e gli associo un materiale; così facendo nella distinta materiali, ci sono tutti i dettagli.
BIOFA1980 Posted May 27, 2014 Author Report Posted May 27, 2014 Purtroppo non è possibile...per risolvere mi sono creato una tabella in .csv con tutti i dati che mi servono e l'ho importata con UTIL->Utility distinte->File CSV->Importa
JeS Posted May 28, 2014 Report Posted May 28, 2014 Mi spiace non poterti essere d'aiuto. L'importante è aver risolto in qualche modo..
BIOFA1980 Posted May 29, 2014 Author Report Posted May 29, 2014 Non c'è problema il forum mi è stato di aiuto in molte altre occasioni!!!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now