Vai al contenuto
PLC Forum


Teleste - Che' fine ha fatto ?


PAOLO147

Messaggi consigliati

Salve ..chi conosce i prodotti della TELESTE , nello specifico i tranceiver su fibra ottica..!

ho necessita' di ricambi su un impianto installato nel 2003...il fornitore di allora , non ricorda

neanche la marca e il sito internet NON esiste piu'.........grazie x le eventuali informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si , certo , il punto e' che' il ricevitore guasto e' inserito in cassetto rack , insieme ad altri ,

quindi , basta sfilare il vecchio e infilare il nuovo e ok ..con il tuo giusto consiglio , oltre a

sostituire l'RX con modello fisicamente diverso , devo pure sostituire il TX....... :unsure: ..spero di trovare il ricambio , Grazie dell'attenzione .

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risulta che esistano receiver sulo tx o solo rx

se invece intendi la coppietta collegata di nuovo non e' vero, possono essere di un vendor diverso

in relazione al montaggio a rack, auspico che siano standard, cioe' alti 3 oppure 6 U e larghi un esatto numenro intero di TE

se la mia ipotesi e' confermeta, di nuovo puoi sostituirlo con un'altro

preciso che non ho nulla contro teleste, sicuramente sono ottimi, ma la REALE intercambiabilita' dei dispositivi standard e' un tema a cui tengo moltissimo

solo per questo insisto, se potessi darti una mano a trovare teleste lo farei comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora , mi spiego meglio , ho 5 telecamere Dome , che' confluiscono nella stessa postazione.

quindi x ogni Dome : n° 1 TX , n° 1 Fibra e n° 1 RX , quest'ultimo in formato rack 3U a slitta verticale in cassetto da 14 posti con alimentatore .

Video e Dati , viaggiano contraposti nella stessa fibra .

Ho un'altro sistema con apparecchiature Jfs allo stesso modo , ma' usa n° 2 fibre ,

una per il video e l'altra x i dati . Per pura curiosita' ho provato il TX Teleste con il RX Jfs , e

chiaramente NON funziona , sicuramente , in primo luogo per la differenza appena citata ,

poi non so' ....domando ! se' l'RX jfs fosse monofibra ....Funziona ? NON credo , useranno

( dico una stupidagine ) protocolli diversi !....Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...