Ermalv81 Inserito: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2014 Buonasera. Mi trovo a mettere in moto un vecchio compressore che praticamente gli hano tolto tutti gli fili dal quadreto, e menomale che hano rubato solo quelli. Cercavo un vostro aiuto se possibile trovare qualche schema di collegamento electrico. I dati che trovo sono questi: Compressore Hydrovane Modello 707 Tensione 380 Potenza 7.5 KW Scheda di comando tipo EJS 006 Grazie in anticipo a chi sara disponibile ad aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Ciao. Ho modificato il titolo della discussione,la parola "aiuto" non serve a nulla. Se posti una richiesta è chiaro che ti serve un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermalv81 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Grazie Fulvio. E la prima volta che posto, scusa se ho fatto errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Ciao. Prego,tutto a posto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermalv81 Inserita: 3 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Ho gia fatto il cabblagio di questo compresore, e pure trovato lo schema electrico. Grazie Fulvio per il supporto. Buon Lavoro a Tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Ciao. Ho gia fatto il cabblagio di questo compresore, e pure trovato lo schema electrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati