Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Schema 2659N

Messaggi consigliati

Inserito:

scusate se riapro il thread, avrei bisogno dello schema elettrico del porter visto che i link non funzionano.

il mio porter non si sente l' altoparlante. gli ho messo un altoparlante da 8 ohm invece di 50 ohm ed ho sentito la voce.

ha la bobina interrotta, ma non vorrei sia colpa dell' elettrolitico che fa passare la continua e mi ha bruciato l' avvolgimento.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

scusate se riapro il thread

Assolutamente :smilie_nono:

Accodarsi ad una discussione,oltretutto vecchia di oltre 3 anni !, è vietato dal Regolamento.

Adesso che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.

del_user_155042
Inserita:

hai provato con Google è non lo hai trovato ..???

Maurizio Colombi
Inserita:

Lo schema dei collegamenti del 2659N, deve essere pubblico, lo schema del circuito elettronico.....non credo che sia conosciuto nemmeno dai CAT BTicino !!!!

del_user_155042
Inserita: (modificato)

Sono 4 cose lo schema lo tiri fuori tu . è una scheda semplice.

Non mettere un altoparlante da 8 ohm se l'originale è da 50 , cosi aumenti la corrente .

e75920830cff95c36d8635cf5866e5ad.jpg

e31e4e6e1155793a4bd093363a668e3a.jpg

Modificato: da bypass
del_user_155042
Inserita:

l'altoparlante ha un polo collegato al collettore del C337 (npn) il quale emiter va a negativo con una resistenza da 22 ohm .

la base del C337 va al trimmer P2 tramite l'elettrolitico C4.

l'altro polo del altoparlante va al catodo del diodo 1N400x cioè al più (+)

del_user_155042
Inserita:
ma non vorrei sia colpa dell' elettrolitico che fa passare la continua e mi ha bruciato l' avvolgimento

non centra nulla

Inserita:

Io non diventerei matto più di tanto,il 930 dell'elvox ne fa fuori di altoparlantini, probabile causa escursione termica a cui sono sottoposti i posti esterni,mettine uno nuovo e se vuoi sostituisci il condensatore elettrolitico che non costa nulla e vai tranquillo, bye