planplim Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Inserito: 3 giugno 2014 scusate se riapro il thread, avrei bisogno dello schema elettrico del porter visto che i link non funzionano. il mio porter non si sente l' altoparlante. gli ho messo un altoparlante da 8 ohm invece di 50 ohm ed ho sentito la voce. ha la bobina interrotta, ma non vorrei sia colpa dell' elettrolitico che fa passare la continua e mi ha bruciato l' avvolgimento.
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 Ciao. scusate se riapro il thread Assolutamente Accodarsi ad una discussione,oltretutto vecchia di oltre 3 anni !, è vietato dal Regolamento. Adesso che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
del_user_155042 Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 hai provato con Google è non lo hai trovato ..???
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 Lo schema dei collegamenti del 2659N, deve essere pubblico, lo schema del circuito elettronico.....non credo che sia conosciuto nemmeno dai CAT BTicino !!!!
del_user_155042 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 (modificato) Sono 4 cose lo schema lo tiri fuori tu . è una scheda semplice. Non mettere un altoparlante da 8 ohm se l'originale è da 50 , cosi aumenti la corrente . Modificato: 4 giugno 2014 da bypass
del_user_155042 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 l'altoparlante ha un polo collegato al collettore del C337 (npn) il quale emiter va a negativo con una resistenza da 22 ohm . la base del C337 va al trimmer P2 tramite l'elettrolitico C4. l'altro polo del altoparlante va al catodo del diodo 1N400x cioè al più (+)
del_user_155042 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 ma non vorrei sia colpa dell' elettrolitico che fa passare la continua e mi ha bruciato l' avvolgimento non centra nulla
rfabri Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Io non diventerei matto più di tanto,il 930 dell'elvox ne fa fuori di altoparlantini, probabile causa escursione termica a cui sono sottoposti i posti esterni,mettine uno nuovo e se vuoi sostituisci il condensatore elettrolitico che non costa nulla e vai tranquillo, bye
nope Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 Si recuperano dalle cornette dei citofoni
Messaggi consigliati