Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Climatizzatore Portatile


Messaggi consigliati

Salve vivo a roma in una casa in affitto e per il primo anno dovendo trascorrere tutta l'estate a Roma avrei bisogno di un climatizzatore per raffreddare una camera da letto di circa 30 mq, non sono sottoterrazzo perchè vivo al 3 piano di un palazzo di 8 piani.

Nomposso acquistare un climatizzatore fisso per due motivi: perchè essendo in affitto tra qualche anno potrei cambiare casa e non vorrei lasciarlo al padrone di casa, due perchè il padrone di casa non vuole nè partecipare all'acquisto perchè trova il condizionatore una spesa superflua,nè vuole che un giorno se dovessi andarmene che lasci buchi nel muro, quindi anche se non amo molto i climatizzatori portatili ( poca resa, rumorosi, ingombranti) sono costretto ad acquistarlo.

Sino ad ora ho visto on line tra quelli che mi son piaciuti di più un Olimpia Splendid Dolceclima eco 10.000 btu a 379 euro, oppure Olimpia Dolceclimacube 12000 btu a 599, Zephir 12000btu a 349 euro però 58 db di rumore , anzicchè i 48 diOimpia, oppure Argoextreme 11white 11000 btu a 405 euro e solo 40 db di rumorosità.

De longhi da amici che l'hanno mi è stato sconsigliato, e gli altri o sono troppo costosi o sono troppo cari per le mie tasche.

Se qualcuno di voi può darmi dei consigli nè sarei grato perchè mi trovo a dover scegliere ad occhi chiusi visto che l'unico condizionatore portatili che acquistarono i miei fù nel 90 un pinguino de longhi che era rumorosissimo e dava tanti problemi già allora, poi dal 2000sempre condizionatori fissi tutti samsung con i quali ci siam trovati benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...