Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Hoover Modello Ac 404 Pw Errore 9


biomassa

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti

Vi volevo chiedere se qualcuno sa cosa significa ERRORE 9 che visualizzo sul mio frigorifero HOOVER AC 404 PW .

Questo errore viene visualizzato quando si preleva l'acqua dall'erogatore presente sulla porta, il frigorifero congelatore è stile americano.

mi potete aiutare................

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ERR.09 il simbolo di errore viene visualizzato se si preme l'interruttore del distributore e dopo 10 secondi, il numero di impulsi contati è minore o uguale a 30 (per esempio difettoso contalitri). Quando l'interruttore viene rilasciato tale procedura di prova della colpa ricomincerà dall'inizio (tradotto).

Questo è quanto ho visto in internet purtroppo non conoscendo il frigorifero e non potendolo vedere ti posso solo indicare quanto ho trovato.

Aspetta altri commenti eventualmente.

un ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere dove hai trovato queste informazioni?

Mi puoi indicare il link.

Cosí faccio una verifica e poi vi dico

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Pomeriggio

Volevo dirvi che l'errore 09 viene evidenziato quando sto riempiendo una bottiglia d'acqua per cui quello che dice Archimede57 è riscontrato il problema e della scheda che controlla i litri d'acqua.

All'interno c'è un filto che depura l'acqua e dopo 1000 litri prelevati il dispay avverte che bisogna sostituirlo.

Allego le foto del dispay

grazie a tutti,se avete altre notizie scrivete.

Volevo fare i complimenti al forum per gli argomenti trattati e soprattutto a chi lo ha ideato.

Vi chiedevo se è possibile contribuire con una offerta a sostenere il forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...