Ubbatroppo6 Inserito: 8 giugno 2014 Segnala Inserito: 8 giugno 2014 Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire dove si trova la sonda ntc di una lavastoviglie Ariston le 90? Il modello esatto e Ls13-dea600. Grazie in anticipo
Ciccio 27 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Se ha il filtro a fondo vasca triangolare, dovrebbe essere a fianco al dispenser del detersivo, ovviamente dentro la controporta.
Ubbatroppo6 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Grazie per il suggerimento, purtroppo ho aperto ma non c'è, l'errore che ho e AL04che non trovo sul manuale, il modello preciso e LD 90 di 7 anni fa, grazie per il supporto.
Ciccio 27 Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ma dalla scheda non partono due cavetti che vanno ad una sorta di chiodino, che poi è la sonda?
Ubbatroppo6 Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Stasera controllo, ma non mi sembra, ho visto solo due cavetti che vanno alla scatola che aziona l apertura del detersivo, ti faccio sapere, grazie
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ciao Ubbatroppo6 e benvenuto. Hai aperto la tua discussione,questa,dove hai anche già ricevuto alcune dritte pe la tua richiesta,che bisogno hai di accodarti ad altre,oltretutto vecchie di anni,per ripetere la tua richiesta di aiuto? Il Regolamento lo vieta esplicitamente al fine di evitare confusione con le risposte,come vieta il fatto di aprire più discussioni per lo stesso argomento. Quindi,per favore,prosegui solo qui senza accodarti ad altre. Grazie.
Ubbatroppo6 Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Ciao, ho riaperto ma non è lì, ci sono solo due cavetti che vanno al pistoncino di distribuzione detersivi. Comunque grazie
Messaggi consigliati