Vai al contenuto
PLC Forum


Combinatore Gsm Etross-8818 Gsm Fwt Lcd


Giuseppe x

Messaggi consigliati

Ho acquistato un combinatore gsm ETROSS-8818 GSM FWT LCD, da un sito ebay se mettete il seguente numero sul sito ebay vi verrà raffigurata l' immagine del combinatore 290252204769.

Il mio acquisto è stato subordinato all' installazione della linea telefonica di fastueb, come voi tutti sapete quando manca corrente non si può telefonare e l' antifurto non può fare le chiamate precedentemente programmate.

Con questo combinatore senza stravolgere il sistema riesco a risolvere la problematica.

Il funzionamento dell' apparecchiatura risulta corretto ho effettuato le varie prove.

Solo non mi è stato dato un manuale tecnico, non so quanto è la durata della batteria interna, non so la funzione del tasto rosso frontale non capisco alcuni numeri che compaiono sul dispaly, chiamando il venditore mi ha detto che il materiale è di importazione e il manuale è quello che potete trovare anche sul sito del combinatore.

Inoltre il combinatore possiede un antenna per migliorare il segnale, nella mia cantina il segrale è assente, devo portare l' antenna al piano terra quale cavo devo usare esempio rg59, se è rg59 esistono connettori di giuzione rg59 e il connettore i opera sul combinatore, esistono antennine da esterno dove si possa fare il collegamento con il cavo tirato in precedenza.

Ringraziandovi vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Luca Bettinelli
Le FAQ di PLC Forum

Versione 2.1 del 25/05/2008 by Cesco ®

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

oltretutto non so se ci hai fatto caso, oggi è il 14 di Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...