Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Internet Infostrada


Alessandro Dj-alex Turco

Messaggi consigliati

Alessandro Dj-alex Turco

Non riesco ha navigare apro internet Explorer o Google Chrome è non va in internet sempre andato bene...ne via cavo lan rj45 ne wifi...ho 3 powerline con cavo lan...modem e access point linksys...sul modem prima avevo il led internet verde lampeggiante come se andasse ma non andava ora e rosso fisso ADESSO GOOGLE CHROME DA ERRORE SUI DNS

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessandro Dj-alex Turco

Qualcuno mi consiglia un gestore di telefonia fisso (telefono+internet o anche solo internet)

* con internet veloce *

Con un costo basso-nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Dj-alex Turco

Entrambe le cose

Se non risolvo cambio

Perché è gia la seconda volta che succede con questo operatore a distanza di tempo

Però anche mia mamma che dice che al lavoro ha wind infostrada (stamattina andava poi ha iniziato a non trovare più siti internet e poi blocco totale della navigazione internet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Dj-alex Turco

Su internet ho trovato notizie riguardo a un problema internet di fastweb/infostrada/aruba e alcuni siti internet a livello nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Dj-alex Turco

Ora sembra abbiano risolto

Comunque ora ho infostrada tutto incluso

Compreso nel prezzo ho internet e chiamate verso fissi e cellulari wind / altri operatori mobili li pago...però per vari motivi vorrei togliere il telefono fisso e tenere internet...CHE OPERATORE MI CONSIGLIATE SOLO INTERNET NELLA ZONA DI VERONA 37131

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...