Vai al contenuto
PLC Forum


Ksenia Vs Inim


luigiplc569

Messaggi consigliati

Io da anni installo inim e mi trovo abbastanza bene, anche se a volte mi ritrovo davanti a problemi strani, e come se il sistema non risponda a dovere alle programmazioni eseguite, i rimedi li trovo comunque, ma da un po volevo provare ksenia che ne dite? Amo la versatilita di inim e sfogliando il catalogo ksenia la vedo simile, spero sia un po piu stabile

Link al commento
Condividi su altri siti


Bruno Melotto

Ciao luigiplc569, bastava postare una volta la stessa discussione le altre due identiche le ho cancellate

comunque tornando alla tua richiesta vuoi dire che per la tua esperienza inim non è molto stabile come sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si per impianti medio piccoli si ma a volte ci sono alcuni parametri che anche se programmati bene presentano delle irregolarita, tipo le tastiere touch alcune volte bisogna digitare piu volte il codice installatore , per settare la temperatura bisogna fare in fretta altrimenti esce dal setting, su un impianto molto grande ho zittito la tastira perche l audio era molto poco chiaro, parecchi resi tipo nexus nby, pero e' anche vero che con inim riesco fare tante di quelle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi mi sembra che la tua critica inim sia dovuta solo alla tastiera touch quindi prima di dire instabile ci penserei

io di instabile ho visto ben poco a parte la tastiera alien che essendo nuova ,non che la giustifico ,ma paziento e devo dire che con l'aggiornamento va che è una bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo aggiungere che tutte le volte che ho comportamenti strani mi accorgo che alla fine e sempre qualche mio errore

ksenia ho giocato con il software ed è interessante ma sul funzionamento ti può rispondere panter qui sul forum

e sarò felicissimo di paragonarle sia come funzionalità che affidabilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

MAh....dare dell' instabile ad inim mi sembra azzardato...

E per quanto riguarda ciò che lamenti della tastiera alien, mi sembra di capire che parli della vecchia versione.

Personalmente amo inim, anche se con mio grande rammarico devo ammettere che qualche pecca c'è.

Una delle noti più dolenti, è che secondo me, non provano abbastanza i prodotti prima di farli uscire!

Alien ne è un esempio lampante.....uscita con molto ritardo rispetto a quanto si era detto all'epoca, e pure con assurdi bug!

Qualità audio dell'altroparlante davvero scandalosa, touch lento e poco preciso, riavvii improvvisi ed immotivati, ecc....

Tra l'altro, se tutt'oggi provi ad usare la funzione di segreteria su una Alien aggiornata, l'audio è rimasto comunque davvero pessimo ed incomprensibile!

Evolution poi....ha dei bug assurdi! Che mi fanno pensare: "ma santo dio.....ma non l'hanno provata prima di immetterla in commercio"??

Ksenia non l'ho mai provata sinceramente, ma già dando un occhio sul sito alla tastiera non la trovo nemmeno appetibile!

Vuoi mettere avere icone e tasti funzione?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...