Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd United Ltw 24X95: Rimane In Stand-By


Marco Mirabello

Messaggi consigliati

Marco Mirabello

ciao luca78, per caso hai ancora questo televisore?

Io ho il tuo seguo il caso da 1 anno, ero riuscito a resettare praticamente ogni eeprom/chip (non trovando quello specifico) tanto ché la TV si accendeva SOLO mantenendo led BLU e schermo BIANCO senza risposta dai menù laterali, dopo un tot di minuti si spegneva il pannello lcd e andava in standby "forzato" come il tuo, senza risposta dei menù.

Se ripeto la procedura di reset sono punto e a capo, altrimenti rimane in standby.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Marco, separato iul tuo messaggio dalla 'vecchia' discussione, della quale si è conservato il link; il regolamento vieta gli accodamenti, in special modo se riferiti a discussioni datate, per non creare risposte spesso fuorvianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Mirabello

Ma io ho scritto all'interno dello stesso thread, in risposta all'ultimo post come infatti la struttura logica di un forum prevede...

Se avessi aperto una nuova discussione avrei ovviamente citato il post come mi hai detto, ma non sarebbe stato intelligente perché avrei clonato una discussione...

Mi sembra strana questa regola perché va contro la logica strutturale di un forum per il quale vi sono i pulsanti "rispondi".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ops, io non ho parlato di intelligenza o di 'logica'; ho solo applicato quello che è contemplato nel regolamento.

Che poi le regole possano essere condivise o meno come principio, questo rientra nella dinamica di un forum; l'importante è che siano condivise nell'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in effetti a me sembra un accodamento a metà,nel senso che si interviene in merito alla discussione non dando una soluzione al problema originario ma raccontando la propria esperienza sullo stesso difetto,peraltro ancora irrisolto.

E' per questo che non ero intervenuto come il Regolamento prevede interpretando in modo molto elastico che la regola non fosse infranta..

Comunque nessun problema credo per nessuno se non per il fatto che il guasto non è ancora stato trovato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...