Vai al contenuto
PLC Forum


Automazione > 140° Problematica


Bruno89

Messaggi consigliati

Buongiorno,

dopo aver scartato la possibilità di unire 2 ante per averne una da 4,10 metri di difficile gestione peso/cerniere/motori

sono qui per chiedervi consiglio per un'automazione particolare di cui allego il progetto

I problemi sono principalmente 3:

- Spazi ristretti da un lato

- Angolo di almeno 140° (150° sarebbe meglio ma 140° ci si accontenta)

- Costo non troppo esoso

Nel disegno troverete tutte le specifiche, avete idee ?

Di qualsiasi tipo e Genere, oleodinamico, qualcosa che si può mettere nella parte superiore del cancello... ecc...

Ps.

Ho trovato che la proteco ha un sistema interessante

http://www.proteco.net/download/ita/proteco_wheeler.pdf

ma mi spaventa che sia l'unica azienda con un sistema simile... Sarà un sistema problematico per cui le grandi aziende non investono ?

post-209837-0-37220400-1403013604_thumb.

Modificato: da Fulvio Persano
Eliminato link pubblicitario
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Bruno89.

Il Regolamento no consente l'inserimento di links a carattere pubblicitario o e-comemrce,riportanti a siti commerciali.

Puoi postare immagini,caratteristiche e dati tecnici di un prodotto,senza necessariamente ricorrere a postare link di aziende o simili.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, scusatemi tanto, era solo per linkare anche quello che avrei comprato, ma non c'è alcun fondamento pubblicitario, ve lo assicuro

per il resto Fulvio hai qualche esperienza in merito ? Sono indeciso se questa è una soluzione o se ci sono soluzioni convenzionali che preferirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete esperienze di questo sistema a rotelle ? Perchè mi pare roba sperimentale... Ci sono alternative di questo sistema con altre marche ?

Mi piacerebbe tanto mettere un interrato, ma la situazione è complessa, il cancello è molto vecchio, a terra c'è il porfido e bucare creerebbe certamente dei danni...

Se fosse una nuova installazione certamente un interrato sarebbe stato almeno predisposto...

Questa proteco mi pare troppo miracolosa, davvero nessuno ha notizie in merito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bruno,

l'automazione a ruota di cui parli è prodotto e venduto da anni (conosco l'Azienda). Nulla di miracoloso. Un tipo di automazione che, nella versione industriale, è prodotta da altri produttori.

La motorizzazione a ruota viene posta sulla "punta" dell'anta (senza problemi di quote, quindi).

A disposizione per ogni ulteriore domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...