Vai al contenuto
PLC Forum

Ricevitore Rp 433 Ds Faac - Sostituito Ricevitore Non Mi Funzionano Piu I Telecomandi.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti....Ho sostituito un ricevitore mettendo la combinazione dei dip come era per il vecchio ricevitore ma non mi funzionano piu i telecomandi....com è possibile?!?! Cosa sto sbagliando??? I telecomandi di tt il residence sn perfettamente funzionanti perche' col secondo tasto riesco ad aprire il secondo cancello mentre con primo tasto non riesco piu ad aprire il cancello dove ho sostituito il ricevitore.....aiutatemi e ringrazio tt anticipatamente

Inserita:

Sei sicuro della sostituzione con modello identico di ricevente sia come frequenza che come codifica?

Inserita:

Certo.....ora non so come ho fatto ho cambiato uno dip e funzione tutto cm volevo....ora non so cm ho fatto si riesce a recuperare un manuale per la programmazione di varii telecomandi su varii cancelli....non riesco a capire come si fa....in pratica le varie caratteristiche di dip del ricevitore

Maurizio Colombi
Inserita:

saverio1986, prova a controllare la tastiera, si mangia le lettere!

Se la tastiera funziona bene, invece, prova a leggere il punto "J" del regolamento di PLCForum.