Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 19Pfl3507H/12


giovannibore

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con questo tv philips 19" inserendo la spina si accende regolarmente ma non cambia, nessuna altra funzione, sia dal telecomando che dalla tastiera laterale, Qualcuno può aiutarmi?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


già fatto, appena l'accendi ti dà la possibilità di fare 1 sola funzione sia dal telecomando che sulla tastiera poi la spegni e quando l'accendi va sull'ultimo comando effettuato....sicuramente si è inserito un blocco involontariamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho scaricato " aggiornamento firmwaere-software" ma mi dice file danneggiato o non riconosciuto,non so se ho sbagliato in qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per prima cosa non usare una penna usb superiore a 2gb, poi deve essere formattata in fat 32 e non ntfs oppure fat semplice

poi il file dentro alla penna usb come sta' e non dentro a una cartella ,se hai fatto cosi

prova a scollegare il filo del antenna, e deve funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il mago,purtroppo non funziona ho preso una penna di 2g formattate in fat 32 ho fatto copia e incolla dal file scaricato alla penna ma niente sul tv non succede niente schermo nero anche senza antenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...