Vai al contenuto
PLC Forum


Montare Antenna Al Dvr - montare antenna al dvr standalone


salvovlas

Messaggi consigliati

salve a tutti,

vorrei sapere se su un dvr standalone per videosorveglianza che funziona con il telecomando ad infrarossi posso farlo funzionare anche con un'antenna in modo da potervi accedere anche da un'altra stanza?

grazie,

salvo clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao salvovlas, teoricamente ti direi di sì, a prescindere dal tipo di controller che usi come 'strumento finale' (che sia un TV, un decoder, DVD o un registratore DVR) il telecomando è sempre ad infrarosso, quindi le antenne che ti ripetono il segnale da altre stanze dovrebbero funzionare anche con il dvr come con i Tv normali. Non dovrebbe esserci differenza.

Premesso che ti rispondo da 'ignorante' in quanto non l'ho provato, magari se qualcuno lo ha già fatto aspettiamo conferme..è sempre buono da sapersi anche per il futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.Ho utilizzato il sistema che citava Salvo utilizzando un modulatore ir- rf ad onde convogliate a 10 mhz

utilizzando una coppia di un cavo lan con traslatore di impedenza passivo(bilanciato-coassiale) per 100mt.

Parlo dei sistemi commercializzati per il cambio canale decoder che utilizzano il cavo coassiale d'antenna

nella distribuzione e quindi il segnale a 10 mhz percorre il cavo nel senso inverso al segnale tv e/o viceversa.

Modificato: da Al2 O3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che in commercio esistono dei modulatori da collegare all'impianto di antenna, usato da un cliente su consiglio dell'antennista.

visualizza l'uscita del dvr su tutti i tv che vuole sintonizzandosi su un determinato canale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...