Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Akai Aktv 2504 Non Accende


G flash

Messaggi consigliati

salve ,buona domenica ,amici questo tv non da segni di vita, controllato l'alimentatore mi da solo i 12v e non ho i 5v .l'alimentatore isolato dal tv da solo non mi da nemmeno i 12v , come cotrollarlo , e cosa posso verificare per risolvere la riparazione. un grazie a tutti e un saluto circilare. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve Fulvio, si ai ragione mi sono distratto di comunicare i dati importanti:. alimentatore ,HTX-P1240201A rev:1.2 ,main.HK7101-C1V2.68, telaio AKTV2504. credo di aver elencato tutti i dati rilevati. ti saluto e ringrazio per la tua cortese attenzione. G flash .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Fulvio questi sono gli ultimi numeri trovati sulla main: HK-LCW-HT 100143-01036 = V2.68B 2010013623A ;VER-SP2.68B. altro non c'è. un saluto . G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti .ciao Fulvio se ai letto il mio ultimo messaggio con gli ultimi numeri trovati sulla mail, se puoi fammi avere qualche notizia . un saluto G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,un saluto a tutti. scusatemi se insisto ancora su questo problema , vorrei una risposta anche se negativa cosi posso ridare il t.v. al cliente. grazie .G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai fatto nessun altro controllo?? Puo' essere normale che un psu non generi una tensione a vuoto, prova a mettere un carico minimo, per il 5v potrebbe essere su un circuito separato dal 12v ed essere in avaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,dopo aver cercato e ricercato alla fine si è messo a funzionare. dopo tanti controlli e ricerche sono arrivato sul pulsantino di accensione, e poche ho notato che era già stato trafficato, ho ritenuto opportuno sostituirlo anche se al cotrollo con il tester sembrava buono . dopo la sostituzione si è messo a funzionare ,solo che non mi ha dato soddisfazione il risultato. un saluto a tutti G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...