Vai al contenuto
PLC Forum


Interfaccia Urmet 1332/70 Su Domino 3.12 Cli - sigh... non funziona


marcelloby

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

ho installato l'interfaccia seriale 1332/70 su un centralino Domino 3.12CLI che dovrebbe in tutto e per tutto equivalere al Urmet 1332/512.

Ho installato il software scaiterm sul pc e ho collegato il centralino alla seriale seguendo alla lettera le istruzioni fornite. l'unica cosa di cui non sono sicurissimo è il verso di introduzione del circuitino nella porta JP2 del centralino. io l'ho messo con i barilotti verso il basso, sia perché così mi è parso dall'illustrazione, sia perché nel verso opposto non entra (sbattono contro altri sulla scheda del centralino).

tuttavia non funziona. niente. il messaggio fisso al pc è "lo scaitel non risponde, controllare i collegamenti etc.".

vorrei sapere se c'è qualcosa di particolare che posso controllare o se devo rassegnarmi al fatto che la scheda è difettosa. in particolare il software Scaiterm chiede la password del centralino PRIMA di collegarsi ad esso e questo non mi convince. Io metto quelle vere del centralino ma non sono mica sicuro che lui capisca. In ogni caso non funziona nemmeno mettendo le password di fabbrica.

Grazie a chi può darmi una mano con qualche suggerimento

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ciao

potresti aiutarmi ?

avrei urgente bisogno del software scaiterm per ripristinare la mia 3/12 puoi indicarmi dove scaricarlo o farmelo avere ?

ti sarei veramente molto grato

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Accodarsi a discussioni è vietato dal regolamento perchè crea confusione.

Accodarsi a discussioni vecchie di 3 anni, che non hanno avuto risposta, è anche autolesionistico.

Inoltre ho il sospetto che la tua richiesta sia anche contraria al regolamento perchè stai chiedendo un software che forse deve essere acquistato.

Se non stai richiedendo una copia illegale del software in questione apri una discussione sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...