Vai al contenuto
PLC Forum


Faac 746 Sd1 Schema Collegamento


leoncino1

Messaggi consigliati

Salve a tutti:sono in possesso di una centrale Faac modello 746 SD1,e mi manca lo schema di collegamento dei fili.Per favore,non riesco a trovarlo anche su internet:Mi fareste la cortesia di inviarmelo attraverso il forum.Con l'occasione,porgo cordiali saluti.Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa rfabri:se ho ben capito,la scheda radio va collegata il più su 4 il meno su 3 e il comune su 6.Poi riguardo le fotocellule devo ponticellare solo 3 e 5,oppure 3-4 e 5?Poi non ho capito bene il comune del motore.Comunque grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Salve:io ho questa 746 SD1 fatta in questo modo:va montata sul motore,ed è aperta sul lettore ottico.Praticamente,io su questa scheda non ho gli attacchi del finecorsa magnetico,pertanto,dallo schema,ho desunto che per le fotocellule,dovrei ponticellare il 3 col 5.Poi i finecorsa col comune del finecorsa non sono ancora riuscito a capire dove collegarlo.Ed infine non so cosa ponticellare per dare lo start.In attesa di un vostro riscontro,colgo l'occasione,per porgere un cordiale saluto,ed un augurio di buon inizio anno a tutto il meraviglioso staff di PLC Forum:Biagio alias leoncino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

La conversazione è un po’ datata, visto che è sempre la tua la teniamo buona.

3 con 5 foto

3 con 6 apertura

B03C65A3-B0A4-4915-A85B-09F6965949FE.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve:io ho questa 746 SD1 fatta in questo modo:va montata sul motore,ed è aperta sul lettore ottico.Praticamente,io su questa scheda non ho gli attacchi del finecorsa magnetico,pertanto,dallo schema,ho desunto che per le fotocellule,dovrei ponticellare il 3 col 5.Poi i finecorsa col comune del finecorsa non sono ancora riuscito a capire dove collegarlo.Ed infine non so cosa ponticellare per dare lo start.In attesa di un vostro riscontro,colgo l'occasione,per porgere un cordiale saluto,ed un augurio di buon inizio anno a tutto il meraviglioso staff di PLC Forum:Biagio alias leoncino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per la risposta che mi avete fornito.Come al solito i tecnici di PLC Forum,per me rimangono grandi maestri.Comunque avrei un ultima domanda da porvi sempre sulla stessa scheda:Ssulla piastra non ci sono gli attacchi degli spinotti del finecorsa magnetico.Dunque dove devo collegare il finecorsa?E il comune dello stesso dove lo collego?Ho 3 fili a disposizione per i finecorsa,di cui uno è comune,ma non so dove metterli.Nel ringraziare tutti voi splenditi:Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno al bellissimo staff di PLC Forum:

Roberto,non ho parole per ringraziarti,mi sei stato di preziosissimo aiuto.Mille ringraziamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...