Vai al contenuto
PLC Forum


Cambio Ronzatore Citofono


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sono 0ldf0x, di BISCEGLIE (BT), da pochi minuti registrato a questo Forum, cerco qualche volenteroso disposto ad aiutarmi in merito all'istallazione di un cicalino ed un lampeggiante, quest'ultimi, collegati in parallelo, al ronzatore presente nel citofono, sarebbero di ausilio su di un citofono amplivox anni 80. Mi servirebbe, sopratutto, ché il lampeggiante, dopo il rilascio del pulsante della tastiera, continuasse a funzionare per circa 1minuto. Se quanto richiesto venisse soddisfatto, eliminerebbe il mio problema di ipoacusia. Un grazie a tutti per quanto verrà fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto

Per favore,prosegui la tua richiesta,aprendo un "nuova Discussione", qui,essendo il sottoforum dedicato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, riprendendo la richiesta di ieri delle ore 21:43, la stessa, dovrebbe avere se possibile, le caratteristiche della a luce gialla del semaforo, sfruttando i 12Vac del citofono. Mi servirebbe, un circuito ausiliario ché collegato al cicalino del citofono possa soddisfare la richiesta. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Buon pomeriggio, riprendendo la richiesta di ieri delle ore 21:43

Mi spiace, ma questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni; ti è già stato suggerito di aprire una discussione qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...