Vai al contenuto
PLC Forum


Connessione Del Router Alice Wifi Con La Tim Key


spazzolino

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

in casa in questo momento ho un router alice adsl plus gate 2 voip wifi, con il quale navigo grazie al collegamento

con gestore telecom.

Inoltre possiedo una tim key della honda MT503, con la quale navigo quando sono fuori casa.

Siccome vorrei togliere l'abbonamento a telecom, chiedevo se era possibile collegare la chiavetta tim al router alice

e vavigare con la wi-fi con tutti i pc di casa.

Io nel frattempo ci ho provato ma forse và configurato nuovamente il router...........???

cosa mi consigliate?????

Grazie per le indicazioni e i suggerimenti che mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quel router funziona con la linea fissa, se non hai quella puoi toglierlo.

Ci sono dei router con porta usb per key internet ma non quello.

Se hai Seven puoi provare Virtual Router

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ora so che posso regalarlo a qualcuno che ne ha bisogno................... :angry:

Potresti indicarmi qualche router che fa al mio caso.........?

purtroppo sui pc che ho a casa ho XP sul fisso, vista sul portatile, e seven starter sul netbook.

Che devo Fare::::::???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se togli l'adsl e usi un router per chiavette internet, devi avere molta pazienza quando navighi, poi se vuoi sfruttare la connessione da due o più pc in contemporanea la connessione diventa praticamente come un 56k

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che oggi con i gestori della telefonia fissa è diventata una giungla.

Purtroppo il mercato alcune volte ti impone delle scelte che poi risultano inefficienti,

come forse sarà per il mio caso.

Però visto che non devo scaricare musica o film, penso che il compromesso ci possa stare.

Senno quale soluzione potrebbe esserci.........................????????

Link al commento
Condividi su altri siti

se togli l'adsl e usi un router per chiavette internet, devi avere molta pazienza quando navighi, poi se vuoi sfruttare la connessione da due o più pc in contemporanea la connessione diventa praticamente come un 56k
Infatti, attenzione prima di fare una scelta del genere, con la promozione delle varie chiavette internet, la navigazione, almeno dalle mie parti è diventata lentissima, figuriamoci se poi ti attacchi addirittura con 2 pc, anche solo il navigare senza scaricare nulla potrebbe diventare un impresa.

Piuttosto buttatu su un adsl via etere, tipo NGI o similari, non hai nessun canone, paghi solo per l'adsl.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...