Vai al contenuto
PLC Forum


Stampe Con Spac 2014


sfinge

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, scrivo perché sono un utilizzatore di SPAC 2104 e ho notato (e mi hanno fatto notare nostri clienti) che le stampe in formato PDF vengono da schifo, ovvero poco nitide e con i caratteri impastati.

Ho chiamato la hot line e mi hanno risposto che per migliorare la qualità bisogna andare in PDF Creator\Modifica\Preferenze... togliere il flag su Arrotonda grafica oppure utilizzare Foxit Reader.

Ho testato ambedue le possibilità ma con scarsi risultati, la qualità è migliorata ma è ancora decisamente scarsa.

Come posso risolvere il problema? Vi sono settaggi o/e impostazioni particolari da fare?

Grazie anticipatamente.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse ti dico cose che sai già comunque provo lo stesso , per prima cosa per stampare in pdf vai in FOGLI - STAMPA Fogli , e ti si apre la finestra di stampa, dove selezioni i fogli da che vuoi inserire nella tua stampa ecc. , visto che hai la versione 2014 io utilizzo ( nella parte destra della finestra ) in impostazioni di pagina attive personalizzate e DynamicPDF , se clicchi sui tre puntini a destra di DynamicPDF ti si apre un'ulteriore finestra dove in area di stampa ho estensioni , in opzioni ombreggiatura finestra ho stampa ombra come visualizzata e qualità normale ( eventualmente puoi provare a metterla massima ) in opzioni di stampa ho stampa con stili di stampa , io in Tabella stili di stampa (ass. penne ) ho un file personalizzato ma ho ritoccato solo l'assegnazione dei colori.

Con questi settaggi non si è lamentato nessuno ( fin'ora :smile: ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...