Luigi Di Donato Posted June 30, 2014 Report Posted June 30, 2014 X-DRONE , novita' Cinese. Ho preso questo accrocco da Mr Chow , e' munito di videocamera, presto filmati dall'alto ( appena si calma il vento ). La guida di questo accrocco e' molto complicata, sono abituato con elicotteri vari ma qua la taratura e' quasi impossibile, appena la situazione e' gestibile faro' un po' di filmati dall'alto e vediamo come va. Ricca', a te no altrimenti si vede dove ti mancano i capelli.
Riccardo Ottaviucci Posted June 30, 2014 Report Posted June 30, 2014 Ricca', a te no altrimenti si vede dove ti mancano i capelli. non serve il drone ,basta superare il metro e settanta... Piuttosto che raggio d'azione ha quel coso,posso stare tranquillo che non mi cada in testa,per di più con pochi capelli?
Luigi Di Donato Posted June 30, 2014 Author Report Posted June 30, 2014 Va a 2,4 GHZ , se non ci sono interferenze dovrebbe avere un bel raggio d'azione, l'ho provato in casa ma e' un po' complicato tarare le 4 ventole. non vedo l'ora di andare in chiesa per fare delle riprese su dipindi sotto la cupola, il problema e' il permesso. Don Antonio se mi da il permesso lo provo li e metto il filmato in rete.
del_user_155042 Posted June 30, 2014 Report Posted June 30, 2014 andare in chiesa per fare delle riprese su dipindi sotto la cupola Don Antonio se mi da il permesso lo provo li Spero che non ti abbandonano le batterie sopra la testa dei fedeli ...
Luigi Di Donato Posted June 30, 2014 Author Report Posted June 30, 2014 No, vado quando non c'e' nessuno, con la scusa di controllare i microfoni mi devo togliere lo sfizio, e' l'unico posto dove hai spazio e non c'e' vento. una volta ho fatto un lavoro in chiesa ( mai piu' peccato ) , ho subito, 18 rosari, 2 funerali, un battesimo e poi ho gettato la spugna.
Riccardo Ottaviucci Posted June 30, 2014 Report Posted June 30, 2014 l'importante è che non superi gli Appennini....
lucios Posted July 1, 2014 Report Posted July 1, 2014 Scusa Luigi, sono OT, ma che cos'è quel cavaliere in armatura che si vede nella foto? Vendi anche giocattoli?
del_user_155042 Posted July 1, 2014 Report Posted July 1, 2014 Vendi anche giocattoli? perché , x-drone che cos'è .??
Riccardo Ottaviucci Posted July 1, 2014 Report Posted July 1, 2014 Vendi anche giocattoli? non solo,anche trombe cinesi e tapiri d'oro
lucios Posted July 1, 2014 Report Posted July 1, 2014 perché , x-drone che cos'è .?? Beh, dai, un minimo di tecnologia c'è dentro... non solo,anche trombe cinesi e tapiri d'oro Mi sa che quando passo in zona (diciamo nel raggio di una quarantina di Km) vado a trovarlo, secondo me le foto e i filmati in youtube non rendono appieno la filosofia del negozio... :lol:
Luigi Di Donato Posted July 1, 2014 Author Report Posted July 1, 2014 (edited) Scusa Luigi, sono OT, ma che cos'è quel cavaliere in armatura che si vede nella foto? Vendi anche giocattoli? E' un'armatura medievale, mi piaceva e l'ho presa, va bene su un camino in un ambiente rustico, un ristorante o altro. Qua ho un po' di tutto, da AS 15 F a cani efferati, microspie, galline, DVR , HD, gatti randagi, e chi piu' ne ha piu' ne mette. Ho anche ( a sinistra del drone ) , la parabola trasparente, infatti non si vede niente se la monti. Qua don Antonio non si fa vedere, quasi quasi il filmato lo faccio qua a mio rischio e pericolo, lo spazio e' poco, devo vedere se Carletto mi da una mano, lui e' piu' bravo a pilotare, infatti gia' mi ha sfasciato un aereo da 300 euro. https://www.youtube.com/watch?v=KPcsCG1rdfY Edited July 1, 2014 by Luigi Di Donato
del_user_155042 Posted July 1, 2014 Report Posted July 1, 2014 (edited) da AS 15 F a cani efferati, microspie, galline, DVR , HD, gatti randagi :roflmao: la parabola trasparente, infatti non si vede niente se la monti :roflmao: Edited July 1, 2014 by bypass
Luigi Di Donato Posted July 3, 2014 Author Report Posted July 3, 2014 la parabola trasparente e' la cosa piu' tosta da vendere, una l'ho venduta dopo 3 anni, quest'altra e' sulla buona strada, 8 mesi ( premesso che l'ho presa da Leroy Marlin in offerta a 10 euro per lo stesso motivo ). Forse non si vende perche' non si vede.
Riccardo Ottaviucci Posted July 3, 2014 Report Posted July 3, 2014 il problema e' il permesso. Don Antonio se mi da il permesso lo provo li e metto il filmato in rete. attento a non rovinargli gli affreschi con le eliche di quel coso,altrimenti tu stai "affresco"...
Luigi Di Donato Posted July 3, 2014 Author Report Posted July 3, 2014 Staranno freschi i fedeli se lo faro' volare basso
del_user_155042 Posted July 3, 2014 Report Posted July 3, 2014 Forse non si vende perche' non si vede. ha lo stesso guadagno di una visibile ?? o anche il guadagno è invisibile.?
Luigi Di Donato Posted July 4, 2014 Author Report Posted July 4, 2014 L'unica cosa visibile e' il costo e che manca il supporto per l'LNB, avevo finito gli illuminatori, avevo l'ultimo montato su questa parabola , ho detto a un cliente di smontarlo dalla stessa e ha portato via anche il supporto, a questo punto ho perso tutte le speranze di poterla vendere, a meno che non faro' credere a qualcuno che anche il supporto e' invisibile.
del_user_155042 Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 non faro' credere a qualcuno che anche il supporto e' invisibile.
Mauro Dalseno Posted July 5, 2014 Report Posted July 5, 2014 Luigi, ma che autonomia reale ha quel drone?
Luigi Di Donato Posted July 7, 2014 Author Report Posted July 7, 2014 Caricato a massimo non supera 7-8 minuti, e' pesantuccio, deve alimentare 4 motori, telecamera e ricevente. Ecco qualche prova che ho fatto ieri, a fine filmato si vede meglio la ripresa dal drone. Dal rumore sembra piu' un ercules c 130 militare . https://www.youtube.com/watch?v=xiMFjb4oMDw&feature=youtu.be
Adelino Rossi Posted July 7, 2014 Report Posted July 7, 2014 Sai che scena!!! Appena il tempo di farlo decollare e portarlo in zona strategica che poi collassa sulla testa dell'osservato o dell'osservata o meglio ancora su un tetto di un edificio di notevole altezza. Mi viene in mente che in una recente fiera dell'elettronica, un visitatore appassionato stava discutendo con un venditore appunto solo di autonomia delle batterie.
Luigi Di Donato Posted July 7, 2014 Author Report Posted July 7, 2014 Fortunatamente quando le batterie si scaricano scende piano piano e non di colpo, come anche altri modelli elettrici che ho, l'aereo l'abbiamo fatto atterrare con il motore spento e planava. Sia gli elicotteri elettrici che questo affare , quando la batteria si scarica vedi che dai potenza dal radiocomanda ma scende e non ha la forza di salire. Devo fare una nuova ripresa qua in negozio, in 3 METRI pieno di ostacoli vi faro' vedere come lo distruggg.....volevo dire l'arte di guidare l'accrocco.
del_user_155042 Posted July 7, 2014 Report Posted July 7, 2014 qua in negozio, in 3 METRI pieno di ostacoli secondo me , se sposti qualche router, l'omino in metallo e la parabola invisibile , dovresti starci.
Luigi Di Donato Posted July 8, 2014 Author Report Posted July 8, 2014 Presto il filmato, dimenticavi il ventilatore da soffitta, se becca le pale o la catenella per accenderlo ( che scende in mezzo al locale ) e' la fine.
accacca Posted July 8, 2014 Report Posted July 8, 2014 simpatico e ironico Luigi come sempre Un suggerimento per i tuoi prossimi esperimenti questo è riuscito a volare sotto il fuoco della contraerea
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now