Vai al contenuto
PLC Forum


X-Drone: Vediamo Come Va.


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

X-DRONE , novita' Cinese.

Ho preso questo accrocco da Mr Chow , e' munito di videocamera, presto filmati dall'alto ( appena si calma il vento ).

La guida di questo accrocco e' molto complicata, sono abituato con elicotteri vari ma qua la taratura e' quasi impossibile, appena la situazione e' gestibile faro' un po' di filmati dall'alto e vediamo come va.

Ricca', a te no altrimenti si vede dove ti mancano i capelli. :P:P

7d74ef0fc1d66dc9819018085e56fa6e.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Luigi Di Donato

    24

  • del_user_155042

    11

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • Mauro Dalseno

    4

Riccardo Ottaviucci

Ricca', a te no altrimenti si vede dove ti mancano i capelli. :P:P

non serve il drone ,basta superare il metro e settanta...

Piuttosto che raggio d'azione ha quel coso,posso stare tranquillo che non mi cada in testa,per di più con pochi capelli? :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Va a 2,4 GHZ , se non ci sono interferenze dovrebbe avere un bel raggio d'azione, l'ho provato in casa ma e' un po' complicato tarare le 4 ventole. non vedo l'ora di andare in chiesa per fare delle riprese su dipindi sotto la cupola, il problema e' il permesso. Don Antonio se mi da il permesso lo provo li e metto il filmato in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

andare in chiesa per fare delle riprese su dipindi sotto la cupola

Don Antonio se mi da il permesso lo provo li

Spero che non ti abbandonano le batterie sopra la testa dei fedeli ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

No, vado quando non c'e' nessuno, con la scusa di controllare i microfoni mi devo togliere lo sfizio, e' l'unico posto dove hai spazio e non c'e' vento.

una volta ho fatto un lavoro in chiesa ( mai piu' peccato ) , ho subito, 18 rosari, 2 funerali, un battesimo e poi ho gettato la spugna.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché , x-drone che cos'è .??

Beh, dai, un minimo di tecnologia c'è dentro...

non solo,anche trombe cinesi e tapiri d'oro

Mi sa che quando passo in zona (diciamo nel raggio di una quarantina di Km) vado a trovarlo, secondo me le foto e i filmati in youtube non rendono appieno la filosofia del negozio... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
Scusa Luigi, sono OT, ma che cos'è quel cavaliere in armatura che si vede nella foto? Vendi anche giocattoli? :blink:

E' un'armatura medievale, mi piaceva e l'ho presa, va bene su un camino in un ambiente rustico, un ristorante o altro.

Qua ho un po' di tutto, da AS 15 F a cani efferati, microspie, galline, DVR , HD, gatti randagi, e chi piu' ne ha piu' ne mette.

Ho anche ( a sinistra del drone ) , la parabola trasparente, infatti non si vede niente se la monti.

Qua don Antonio non si fa vedere, quasi quasi il filmato lo faccio qua a mio rischio e pericolo, lo spazio e' poco, devo vedere se Carletto mi da una mano, lui e' piu' bravo a pilotare, infatti gia' mi ha sfasciato un aereo da 300 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=KPcsCG1rdfY

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

da AS 15 F a cani efferati, microspie, galline, DVR , HD, gatti randagi

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

la parabola trasparente, infatti non si vede niente se la monti

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Modificato: da bypass
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

la parabola trasparente e' la cosa piu' tosta da vendere, una l'ho venduta dopo 3 anni, quest'altra e' sulla buona strada, 8 mesi ( premesso che l'ho presa da Leroy Marlin in offerta a 10 euro per lo stesso motivo ).

Forse non si vende perche' non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il problema e' il permesso. Don Antonio se mi da il permesso lo provo li e metto il filmato in rete.

attento a non rovinargli gli affreschi con le eliche di quel coso,altrimenti tu stai "affresco"... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

Forse non si vende perche' non si vede.

ha lo stesso guadagno di una visibile ??

o anche il guadagno è invisibile.? :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

L'unica cosa visibile e' il costo e che manca il supporto per l'LNB, avevo finito gli illuminatori, avevo l'ultimo montato su questa parabola , ho detto a un cliente di smontarlo dalla stessa e ha portato via anche il supporto, a questo punto ho perso tutte le speranze di poterla vendere, a meno che non faro' credere a qualcuno che anche il supporto e' invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Caricato a massimo non supera 7-8 minuti, e' pesantuccio, deve alimentare 4 motori, telecamera e ricevente.

Ecco qualche prova che ho fatto ieri, a fine filmato si vede meglio la ripresa dal drone.

Dal rumore sembra piu' un ercules c 130 militare .

https://www.youtube.com/watch?v=xiMFjb4oMDw&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelino Rossi

Sai che scena!!!

Appena il tempo di farlo decollare e portarlo in zona strategica che poi collassa sulla testa dell'osservato o dell'osservata o meglio ancora su un tetto di un edificio di notevole altezza.

Mi viene in mente che in una recente fiera dell'elettronica, un visitatore appassionato stava discutendo con un venditore appunto solo di autonomia delle batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Fortunatamente quando le batterie si scaricano scende piano piano e non di colpo, come anche altri modelli elettrici che ho, l'aereo l'abbiamo fatto atterrare con il motore spento e planava.

Sia gli elicotteri elettrici che questo affare , quando la batteria si scarica vedi che dai potenza dal radiocomanda ma scende e non ha la forza di salire.

Devo fare una nuova ripresa qua in negozio, in 3 METRI pieno di ostacoli vi faro' vedere come lo distruggg.....volevo dire l'arte di guidare l'accrocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

qua in negozio, in 3 METRI pieno di ostacoli

secondo me , se sposti qualche router, l'omino in metallo e la parabola invisibile , dovresti starci. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Presto il filmato, dimenticavi il ventilatore da soffitta, se becca le pale o la catenella per accenderlo ( che scende in mezzo al locale ) e' la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...