Vai al contenuto
PLC Forum


Riparare Una Centralina Airbag Per Opel Astra 2004 Diesel


alexunico

Messaggi consigliati

Salve ragazzi. Volevo chiedervi: qualcuno ha la giusta esperienza per riparare una centralina simile?

Vi spiego: qualche giorno fa, un mio familiare ha preso una botta su un ciglio di una strada. Questo episodio, ha causato non solo lo scoppio

dei due pneuamtici del lato passeggero, ma sono fuoriusciti i due airbag, del sedile e del tetto.

Ora stiamo reperendo i due airbag esplosi, ma alcuni professionisti ci dicono che andrebbe riparata anche la centralina airbag.

Dover affrontare questa spesa francamente ci scoccerebbe, dato che l'elettronica è il mio campo, quindi vorrei eventualmente provare io a ripararla.

Cosa andrebbe provato o sostituito in questo caso? A parte la sostituzione del suddetta :lol:

Grazie a che vorrà rispondermi.

:smile:


Se decidete di spostare la discussione, fatemi sapere dove la piazzate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami, ma gli airbag su un automobile, sono dispositivi di primaria importanza, che in certi casi salvano delle vite.

Non ritengo corretto chiedere come poterli riparare, consapevole anche del fatto che una riparazione fatta male, potrebbe non far funzionare correttamente il dispositivo in caso di bisogno.

Non me ne volere,ma ritengo che chiudere la discussione sia la cosa migliore da fare.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...