Vai al contenuto
PLC Forum


Pickit 3


rocco66

Messaggi consigliati

In balia con questo programmatore, in ambiente IDE MPlab 8.70, arrivo fino alla visualizzazione della connessione ma, poi ?

Nel senso per caricare i soli file .hex e programmare il pic interessato, se esiste un altro "ambiente" per soli file .hex e programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi usare il programma PICkit3, non mi ricordo da dove l'ho scaricato ma basta fare una ricerca in internet.

Non l'ho provato, spero funzioni come PICkit2.

Il programmatore Pickit3 l'ho usato con IPE (Integrated Programmer Environment) che però si installa con MPLAB X.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

in MpLab IDE vai su File -> Import e importi il file eseguible .exe .Poi devi configurare il programmatore sotto programmeer e settare i parametri per l'alimentazione .Una volta connesso nel menu programmer compariranno le voci connect , program ect

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie anticipato a tutti per essere arrivato quasi alla fine. Apro MPlab, si connette PicKit3 spuntando i 5Volt, File> carica i file .hex, > program > programming > Programming/Verify complete

ma il circuito non funziona ! Ha bisogno di altre impostazioni o tutto di default, dove sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa non funziona?

Hai provato a rileggere il programma effettivamente caricato?

Un'altra cosa.

Stai usando il programmatore per copiare il programma presente su un PIC programmato in un altro PIC vergine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...