Fulvio Persano Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 Ciao. La notizia ha sorpreso un po' tutti,sebbene fosse malato da tempo. E' stato uno dei protagonisti assoluti nel mondo dello spettacolo di qualche decennio fa e un'autentica rivelazione in quello letterario. Personalmente lo ricordo per aver partecipato ad un Rally in Piemonte negli anni '80,sebbene in due categorie diverse.
drugo66 Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 Ho letto tutti i suoi libri: soprattutto il primo (io uccido) mi aveva "catturato" parecchio. Prima ancora lo avevo incontrato con amici comuni in una pizzeria di Asti: è stata una serata a dir poco stupenda. Ciao Giorgio ...
remo williams Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 Una delle poche persone/personaggio,che catturava la mia attenzione e,mi faceva desistere dal cambiar canale. Non so se esiste un aldilà,di qualsiasi tipo. Lo spero vivamente,perchè,cotanta intelligenza non venga persa per sempre. Sinceramente dispiaciuto. Addio Giorgio.
Riccardo Ottaviucci Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 (edited) un bravo attore,scrittore e anche comico. Lascia molto amaro in bocca. Edited July 4, 2014 by Riccardo Ottaviucci
Ivan Botta Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 Abbiamo perso un grande personaggio, raro ai nostri tempi. Se ne è andato in punta di piedi, lasciando tutti sgomenti. Addio Giorgio!!!
Mirko Ceronti Posted July 4, 2014 Report Posted July 4, 2014 Un vero signore nel senso più alto del termine
Mauro Dalseno Posted July 5, 2014 Report Posted July 5, 2014 Come tutte le persone eccezzionali, ci ha lasciato grandi opere... Ci ricorderemo sempre di lui
Livio Orsini Posted July 5, 2014 Report Posted July 5, 2014 Persona per bene nel senso più ampio del termine. Ho letto quasi tutti i suoi libri che ho trovato sempre divertenti ed interessanti.
gino ct Posted July 5, 2014 Report Posted July 5, 2014 Uno straordinario personaggio!! ...Signor Tenente... Buon viaggio !
Recommended Posts