cinese Inserito: 5 luglio 2014 Segnala Inserito: 5 luglio 2014 buona serata a tutti:questo plasma esegue perfettamente in tutte le sue funzioni,ma sulla sinistra guardando l'immagine presenta una barra nera verticale larga 6cm a 40cm a sinistra guardando la tv,preciso la barra in questione copre l'immagine per tutta l'altezza.ad un primo controllo non presenta anomalie visive,si accettano suggerimenti grazie.
cinese Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2014 un buon pomeriggio non guasta,Da un suggerimento del il mago dato a Gerardo il15/06/2014 per un difetto similare al mio,ho avuto l'iput ed ho smontato tutto ciò che mi impediva il controllo del bafer in questione,raggiunto il punto indicato da il mago :trovo N°3 resistenze da 470 bruciate dopo la sostituzione,accendo e si ribruciano,mica il MAGO conosce il seguito del difetto (che non sia il pannello)vi saluto alla prossima.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Inserita: 7 luglio 2014 mi sa che il seguito non è a lieto fine,spero di sbagliarmi
cinese Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2014 buon mattinoa tutti:il profeta Riccardo non ha fallito sostituito le tre resistenze da(47ohm)perchè 47 e no 470 come erroneamente detto in precedenza,ho acceso il tvc senza il flet annesso: difetto presente senza fumo,montato il flet all'accensione ricompare il fumo e le resistenze bruciano,non mi resta altro da fare almeno credo, se qualcuno mi può smentire mi metto in attesa.
gettis Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 Buongiorno.Il Samsung che ha mia figlia ha un difetto direi uguale a quello che avete descritto in questo post;mi dite dove si trovano le resistenze che avete detto?Si deve smontare tutto lo schermo.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 Ciao gettis. Oltre al fatto che il Regolamento vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,non specifichi nemmeno il modello del tuo TV. Inoltre,cosa intendi dire con... ha un difetto direi uguale a quello che avete descritto Posta,magari,una foto del difetto. Una volta che avrai risposto,postando ciò che ti è stato chiesto,la discussione verrà divisa e aperta una nuova solo tua.
Messaggi consigliati