Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Radiocomandi Mitto Su Deimos Bt 24V


magicodvr

Messaggi consigliati

Salve, da qualche giorno il mio cancello motorizzato bft deimos bt h qsc la centrale di comando non riconosce i radiocomandi mitto, in effetti la procedura da ok ma il pulsante apre solo una o due volte poi non apre più, le impostazioni del codice roll e' a posto i radiocomandi vengono riconosciuti nella voce leggi ma se mi allontano e schiaccio piu' volte il pulsante di apertura da radiocomando non apre il cancello ne lo chiude, come se il radiocomando non fosse riconosciuto, ho provato a elimina64 ma alla fine inserendo anche un sol radiocomando dopo poco non riesco ad aprire e chiudere il cancello, la batteria del radiocomando e' nuova e carica. cosa posso fare? saluti

Modificato: da magicodvr
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

giusto per capire...a parte che con i radiocomandi, riesci ad aprire il cancello con altri dispositivi (hai un pulsante? un selettore a chiave? qualcosa...) e solo con i radiocomandi non si muove?

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il cavo dell'antenna, sia sulla centralina che nel lampeggiante.

casomai puoi prendere un pezzi di filo unipolare da 17 cm circa e collegarlo direttamente alla centrale e fare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha lo stesso problema con un phobos bft, ma a lui i telecomandi durano a volte giorni e a volte settimane, poi vengono rimossi dalla memoria. Il bello é che alla fine gli ho installato una ricevente esterna, sempre bft, e il problema persiste anche con questa. A questo punto ho pensato ad un disturbo esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come verifichi??? Comunque i vicini di mio fratello hanno gli stessi automatismi dato che le case sono state fatte tutte insieme dallo stesso costruttore, ma non ho mai chiesto se hanno lo stesso problema. Mi informo e ti aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifico se il problema persiste in tutte le ore della giornata, poi tutto funzionava perfettamente fino all'altra settimana, fortunatamente ho l'apertura da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...