Vai al contenuto
PLC Forum


...7A1...


gino ct

Messaggi consigliati


Fulvio Persano

Ciao.

Batosta storica !!!!
Daltronde un po' c'e lo aspettavamo. Il Brasile è poco più che una squadra della nostra serie C (con tutto il rispetto per la C).

Infortunato Neymar.....

A proposito di questo tipo di "infortunio",non so se è una mia impressione,ma di fallacci di quel tipo quest'anno se ne sono visti parecchi,direi in preoccupante aumento,quello di "volare ed atterrare" sul corpo dell'avversario,possibilmente sulla schiena !
Roba,non da cartellino rosso,ma da squalifica a vita e con tanto di pagamento dei danni !

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Roba,non da cartellino rosso,ma da squalifica a vita e con tanto di pagamento dei danni

Sembra che agli arbitri sia stato " consigliato" di non ammonire nei primi 30 minuti della partita: come dire che i delinquenti sono SEMPRE protetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che agli arbitri sia stato " consigliato" di non ammonire nei primi 30 minuti della partita

Ogni tanto Blatter se ne esce con una delle sue str...., ehm sparate.

Per quanto riguarda il Brasile, sono rimasto molto dispiacuto.

Certo che i tedeschi si potevano fermare a 4, massimo a 5, per il rispetto della storia del brasile e per non umiliare i padroni di casa.

Ricordate Casillas cosa ha detto ai suoi nell' ultima finale dell' Europeo vinta 4 a 0 contro l'Italia?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ricordate Casillas cosa ha detto ai suoi nell' ultima finale dell' Europeo vinta 4 a 0 contro l'Italia?!?!

No,che ha detto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a 4, massimo a 5

Vinlo, concordo.

l'Olanda è stata più rispettosa.

il brasile, non c'è mai stato.

da sportivo, mi dispiace per questa gloriosa squadra!! :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

In effetti,la Germania ha "maramaldeggiato" anche troppo. Non che il Brasile non meritasse la sconfitta,ma penso bastavano 2 reti e la cosa avrebbe avuto un'altro sapore,decisamente più sportivo.

Mai mancare di riguardo e di rispetto verso gli sconfitti ! Si perde ogni privilegio,anche se solo morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto avere rispetto per l' avversario

Io non seguo il calcio per cui prendete il mio parere per quel che vale però:

Nel rugby, che al contrario del calcio, è ancora un vero sport, anche quando si ha di fronte un avversario più debole, si deve dare il massimo fino alla fine. E' appunto dimostrando di affrontare l'avversario con il massimo impegno che lo si rispetta e lo si onora, non giochicchiando una volta raggiunto il risultato. Altrimenti sarebbe come dire ai più deboli: guarda ti potrei disintegrare ma mi accontento così. Questo si che è mancanza di rispetto, perchè nello sport vince il più forte e la perdita (anche sonora) va accettata e, anzi, aiuta a prendere consapevolezza dei propri limiti ed a crescere.

Ma il calcio è ancora uno sport? :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

io non seguo il calcio, ma penso che se si rimane li a giocherellare per fare passare il tempo perchè si è in vantaggio, si rischia di perdere il ritmo e la concentrazione, rischiando di beccarsi qualche goal da emerito pirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rugby, vero sport in tutti i sensi, è diverso dal calcio.

Risultati eclatanti sono all' ordine del giorno.

Nel calcio no, se il risultato comincia ad essere tennistico, è umiliante per chi lo subisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

remo williams

Ho un ricordo romantico del calcio.

La mia memoria è rimasta ferma a nazionali,fatte da gente ,fuoriclasse,che correvano come dannati dietro ad un pallone.

A questi ragazzi è stato precluso,il giuoco del calcio. ...

Un 7 a 1,non è un risultato che da onore a nessuno.Vincitore e vinti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...