Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32R86Bd Si Spegne E Accende Di Continuo


tecnovideoo

Messaggi consigliati

Hahaha! vabbè dai,la prima mi sembra abbastanza chiara e,secondo me,potrebbe avere qualche collegamento con il problema in questione e non costerebbe quasi niente provare.

la seconda,effettivamente, è un po vaga.mi spiego meglio:la scomparsa del menu del dvbt,nel mio caso, si è verificata dopo aver fatto un reset dal s.m.,perdendo gli aggiornamenti. mi è capitato che facendo una ricerca automatica dei canali dt,lasciando una sorgente esterna collegata a una presa scart del tv,una volta spento e riacceso il tv,erano spariti tutti i canali memorizzati (normale), ma era sparito anche il menù del dvbt .per farlo riapparire ho dovuto fare diverse prove e ricollegando una sorgente esterna a una presa scart del tv, accendendo,spegnendo e riaccendendo il tv, era riapparso il menù del dvbt. Magari il software era danneggiato e bastava fare l'aggiornamento,o forse bisognava resettare la memoria ,non lo so,comunque è andata cosi.

poi,dopo aver fatto l'aggiornamento, grazie alle informazioni lette su questo forum,il problema non si è più ripresentato.

Modificato: da zetapi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buon, giorno ho lo stesso problema con questa tv, ho fatto tutto ciò e stato detto in questo forum, ma niente ho dissaldato i condensatori smd, ho sostituito i condensatori da 10V1000, sotto la schermatura ma niente, continua a fare lo stesso difetto accende e spegne. ho controllato tutti i condensatori dell'alimentazione con capacimetro e risultano buoni. Che faccio? mi aiutate per favore...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...