Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando E Contenitori Inm


matteofe

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Vi seguo da tempo e ritengo utili tutte le informazioni che date. Mi chiamo Matteo e volevo chiedervi il perche' Inim non metta un tasto o una combinazione di tasti che mi permetta di sapere lo stato del sistema. Inoltre non capisco perche' non fare un contenitore plastico anziche' in metallo con predisposizione per riceventi radio, nexus,espansioni. Sono un installatore ho provato a chiederlo in azienda senza successo. Cosa ne pensate e cosa ritenete piu' giusto? Grazie e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Già...ci avevo pensato anche io da tempo....

Una combinazione di tasti che facesse lampeggiare per qualche secondo sul telecomando il tasto della macro in cui si trova la centrale in quel momento.....

Invece, per avere questa funzione purtroppo, bisogna installare un led....

Per i contenitori.....beh...magari in qualche applicazione potrebbero risultare comodi...ma non li ritengo vitali ed obbligatori da inserirli in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che lo stato dell'impianto dovrebbe giungere a breve come evento , ne parlavo giusto poche settimane fa con un responsabile, mentre per i contenitori , la centrale 1050 con contenitore grande e la 10100 sono appunto molto capienti, il contenitore plastico , non ha mai fatto furore con le aziende , anzi è sempre stato visto come fonte di problemi , costerebbe anche meno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...