gigio02 Inserito: 13 luglio 2014 Segnala Inserito: 13 luglio 2014 Qualche volta aprendo l'acqua calda la caldaia parte regolarmente, chiudendo l ' acqua calda la caldaia si spegne ma dopo circa un secondo riparte in modalità riscaldamento, pur essendo posizionato il commutatore in modalità solo produzione acqua calda. Saluti Giorgio
Valejola Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Ok, almeno abbiamo inquadrato il modello... Hai per caso notato quale led si accende quando và in riscaldamento? Perchè se si accende il led dei termosifoni (improbabile) è una cosa...se si riaccende, o rimane accesa, quella dell'acs, allora è un'altra. Se è quest'ultima opzione, cosa più probabile, allora è facile che il microinterruttore sanitario sia guasto.
gigio02 Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Devo controllare solamente che il difetto lo fa ogni tanto. Ieri ed oggi ad ogni apertura dell'acqua il problema non si è' manifestato. La caldaia la comando con il comando amico remoto, l'ultima volta che il problema si è' manifestato sul display era presente il simbolo della fiamma.
Valejola Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Fai prima a verificare il micro in questione...se premendolo l'astina non fà più lo scattino, allora è da cambiare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora