Vai al contenuto
PLC Forum


Segnalazione Campanello Zona Smartliving 1050


Giotec05

Messaggi consigliati

Buongiorno ho un cliente dove è installata una smartliving 1050 con due tastiere alien/s

Il cliente vuole differenziare due zone programmate come campanello con due suoni diversi .

Dove trovo il parametro e se possibile aggiungere un suono diverso ringrazio in anticipo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè...tu vorresti 2 suoni diversi riprodotti sulla stessa alien oppure suoni diversi sulle 2 alien?

Calcola che puoi mandare un file wave sulla logos30 e farlo riprodurre sulla tastiera nel caso che si verifichi l'evento voluto.

In questo caso potresti differenziare i suoni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

intanto ti ringrazio di avrmi risposto la esigenza del cliente era di avere due suoni diversi di due zone programmate come campanello nella stessa tastiera alien

Non ho capito bene dove inserire i file wave e se nelle zone devo fregare calanello ho devo dargli un altro attributo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Il file .wav devi caricarlo dalla pagina dei messaggi vocali relativa al tipo di evento. Quindi devi cercare un file wave appropriato.

Per questo evento non devi fleggare l'attributo "campanello" altrimenti farà sempre quello stesso suono (che è di default nella tastiera).

devi fleggare semmai "messaggio vocale su" TASTIERA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso e chiaro provo cercare qualche suono in internet poi lo converto in wav

grazie ancora della dritta eventualmente ti faccio sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...