Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx-25Xd60C Telaio Euro3H Buio Con Audio


Alteo

Messaggi consigliati

Saluto tutti, ho questo tv un po' datato però è un 100Hz e l'immagine è ok. Descrivo il difetto dall'inizio, era chiuso di verticale con l'ic TDA8350Q scoppiato, sostituito l'integrato e C453 da 10uF 160V il verticale si è aperto ma accendendo il tv sia da freddo che da caldo si sente l'audio ma senza immagine appare solo una fascia di 2 cm in alto bianca sembrano 8 righe di ritraccia dopo 3-5 minuti appare immagine regolare.

Per abbreviare il tempo ho aumentato il regolatore screen sul trasformatore EAT, ora accendendo appare la riga bianca dopo 1 secondo l'audio e dopo 2-3 secondi l'immagine. E' normale ? visto che è un digitale e l'immagine viene elaborata .

Link al commento
Condividi su altri siti


Muovere i regolatori è sempre l'ultima cosa che faccio e prima li segno con il pennarello per rimetterli al posto iniziale.

Può essere che a causa del difetto TDA8350Q scoppiato qualcosa sia variato, o vista l'età del TV qualche elettrolitico, restando fermo, non sia variato di capacità.

Lo terrò in prova per alcuni giorni .

Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo varie prove ho constatato che il difetto di tardare ad apparire l'immagine da freddo dipende dalla scheda digitale, non dalla regolazione della G2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Dopo varie prove ho constatato che il difetto di tardare ad apparire l'immagine da freddo dipende dalla scheda digitale, non dalla regolazione della G2.

Cioè ?

Scaldi il processore Video ed appare subito l'immagine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...