Vai al contenuto
PLC Forum


Amplificatore Di Testa Sat Mod Tsnl 522 Elcon E Simile Alla 4405 Telewire


mario55

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, ho sostituito l'integrato stabilizzatore alettato il viper 50, adesso la tensione di uscita e 14,2 ho collegato come carico una lampadina da 12 volt 21 watt

e resta accesa e il led non pulsa più. come ho collegato i cavi alla centrale sat ha ripreso a pulsare il led è probabile che il guasto sia nell'amplificatore sat dove tutti i componenti sono in smd, non si vede niente di bruciato a questo punto mi sono arreso

ciao da Mario 55

Link al commento
Condividi su altri siti


Se mi posso permettere, di sovente i centralini o le centrali per chi le ha installate, passano a migliore vita a seguito delle ternsioni transitorie indirette dettate dalle scariche atmosferiche, e dalle condizioni del luogo di installazione, ove d'estate le temperature possono essere elevate, e superare i 40.

Un Spd limitatore combianto - magari come i moderni dehn che limitano anche le transitorie a frequenza di rete, potrebbero dettare una primo step di protezione, per la sovratemperatura non c'e' rimedio.

Parere personale.

Modificato: da Elettroplc
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto vuol dire che terrò da parte solo l'alimentatore, potrà servirmi in seguito nel caso ne capita una uguale guasta

grazie Mario55

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...