Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Samsung Dual Split Mh040Fxea2B


Prov Gio

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho il seguente problema: dopo un minuto circa dall'accensione di uno dei due split, o di entrambi, gli split stessi si spengono e lampeggia la spia con sopra l'orologio lampeggia.

Ho constatato che la macchina esterna nel minuto di "funzionamento" non si avvia.

Un installatore è venuto a casa e mi ha chiesto 500 euro per la riparazione dicendomi che il problema e' la scheda.

Parlando con un amico mi ha detto che, probabilmente, era in grado di riparare la scheda ma che dovevo portargliela.

La domanda e' quindi questa : dove si trova la scheda, nella macchina esterna o in quelle interne ? se si trova in quelle interne in quale delle due ? e puo' un guasto in una scheda di uno split non far funzionare anche l'altro?

Grazie a chi vorra' aiutarmi, sperando di essere stato abbastanza chiaro.

giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


dimmi il codice d'errore che compare sul display dell'unità esterna. smonta il coperchio laterale dove entrano i fili e tubi di rame dell'impianto e li trovi il display


dimenticavo, la coppia di schede esterne costa circa 160+IVA considera la manod'opera l'uscita... ma quante ore ha preventivato per la sostituzione della scheda.....????....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Alessio Menditto

Matteo per favore apri una nuova discussione specificando bene marca modello che scheda serve che guasto ti da ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...