Vai al contenuto
PLC Forum


Un Saluto A Tutti


Messaggi consigliati

Un cordiale saluto a tutti.

Voglio fare per prima cosa i complimenti a tutti quelli che hanno fondato e mandano avanti il forum.

Sono un utente di PLC Forum da diverso tempo. Navigando su questo forum dove ci sono numerosissime sezioni davvero molto interessanti, ho scoperto che esiste la sezione dedicata ai saluti.

Chiedo scusa se lo faccio in ritardo ne approfitto per farlo adesso, comunque mi presento sono Francesco 33 anni lavoro nel settore della manutenzione di impianti. Ho il diploma di tecnico industrie elettriche e sono molto appassionato all'impiantistica elettrica e al settore di manutenzione e riparazione.

Diverse volte ho visitato questo sito per avere dei consigli e farmi aiutare a risolvere qualche problema e devo dire che ci sono moltissime persone veramente in gamba e molto preparate tecnicamente.

Questo saluto lo dedico a tutti gli utenti del forum dove ognuno con le proprie idee contribuisce ad arricchire il forum, ma in particolare a coloro che mettono a disposizione il loro tempo (gratis) e la propria professionalità per aiutare il prossimo a confrontarsi, dare consigli, informazioni e a risolvere i problemi.

Spero di poter dare anche io il mio contributo dove possibile, e di ricevere buoni consigli perchè in un settore talmente vasto come l'impiantistica non si finisce mai di imparare!!

Buona giornata a tutti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...