caius.it Posted April 9, 2003 Report Posted April 9, 2003 Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe indicarmi dove trovare degli appunti sugli inverter in generale; in particolare mi interesserebbero le caratteristiche elettriche in generale ( potenza corrente erogata tensione etc. etc.) e quali sono le caratteristiche da conoscere per una scelta commerciale (una volta scelto il motore che dovrà essere controllato);mi interessano per il momento dei discorsi in generale.....Grazie a tutti.
bellomod Posted April 9, 2003 Report Posted April 9, 2003 Secondo me potresti incominciare a procurarti un libretto di messa in servizio già li ti fai un idea delle caratteristiche di un inverter magari sul sito di alcune marche.Ciao
CLS Group Posted April 9, 2003 Report Posted April 9, 2003 restando in tema di inverter......a me interesserebbe poter avere del materiale informativo (voglio precisare che di inverter non so nulla!!!) sugli inverter in generale.Se qualcuno mi può aiutare!!Grazie
daquagl Posted April 18, 2003 Report Posted April 18, 2003 Anche io ho cercato varie documentazioni ma non sono riuscito a trovare molto.Ti consiglio di leggere riviste del settore, libri (Delfino editore), manuali di messa in servizio.Se ti serve qualcosa chiedi, se ti posso essere utile sono a tua disposizione.Adesso ho una discreta esperienza ma per lo più deriva dal campo!!!Daniele
Recommended Posts