Pompeiano79 Inserito: 1 agosto 2014 Segnala Inserito: 1 agosto 2014 Salve , ho aggiunto una cp341 6es7-341-1ah02-0ae0 in un rack di una IM153-1 di un plc s7-300 cp315-2dp. Configurazione hardware ok , ma quando vado per trasmettere la stringa alla marcatrice a cui e collegata la cp non accade nulla. Cioè led TXD spento , l' FB3 che gestisce la seriale non mi da ne com ok ne fault ed ovviamente la marcatrice non ripsonde. I parametri di comunicazione sono OK , uguali tra marcatrice e plc , il cavo è OK , (inoltre se lo scollego si accende il led SF). Ho installato anche il dischetto che è uscito nella cp341. Ho dubbi sugli FB2 e 3 che gestiscono la comunicazione seriale. Ma installando il cd che dicevo questo mi garantisce che i blocchi sono compatibili con questa cp? Grazie
Pompeiano79 Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2014 Vi aggiorno usavo gli fb sbagliati , quelli giusti sono l' FB7 e l' 8 che sono nel discetto che esce con il modulo cp341. Correggo l' errore ma ora ho dallì fb8 Send l' errore 769. Suggerimenti?
Messaggi consigliati