Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Centrale Tramite Tastiera Alien


lupone80

Messaggi consigliati

Buonasera, non riesco ad eseguire la programmazione della centrale tramite la tastiera Alien. Ho già installato i driver della tastiera sul pc, ma non riesco a comunicare.

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao lupone80 per prima cosa una volta istallati i driver e quindi deduco che hai accurato che la porta sia vista correttamente dovrai in smartleauge assegnare il numero di porta in impostazioni/dati aplicazioni spunti seriale e sulla destra dai il numero di porta esatto poi sempre da smartleauge ma nella sezione del progetto impianto smartliving inserisci il codice istallatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho seguito la tua procedura e sono riuscito a collegare il programma smartlegue alla centrale tramite la tastiera Alien, ho scaricato la configurazione attuale, però al momento di ricaricarla non mi salva le modifiche, é un problema di connessione con la Alien?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scaricato la configurazione con nome, ho eseguito delle modifiche, ho salvato, ho trasmesso alla centrale. Ho nuovamente scaricato la configurazione dalla centrale e noto che le modifiche che avevo eseguito non le trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...