sondino Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Salve a tutti, devo reinstallare ER4 su un nuovo pc ma il cd originale fa i capricci. Sapete se c'è un link dove scaricarlo? Naturalmente ho la chiave HW. Ho guardato sul sito antek ma dà la possibilità di sccaricare solo l'ultima versione....al massimo poi chiederò ad antek che però sembra latitante nel dare assistenza ai vecchi prodotti se non hai la garanzia o assistenza (pagante). Io mi chiedo se è possibile aver pagato diverse centinaia di euro un SW che se poi devi solo cambiare pc alcuni anni dopo e incontri difficoltà, la prima cosa che chiedono è: "lei ha pagato l'assistenza?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micco Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Umh.... Pessima cosa Devono aver cambiato qualche cosa, perchè fino all'anno scorso sul loro sito erano disponibili versioni precedenti, difatti anche io avevo un problema con il cd di ER4, ma ho potuto tranquillamente scaricare la versione "vecchia". Penso che ti convega fare uno squillo direttamente a loro per sapere come fare.. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sondino Posted August 5, 2014 Author Report Share Posted August 5, 2014 ho risolto utilizzando un programma gratuito di cd recovery.grazie comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sondino Posted January 30, 2015 Author Report Share Posted January 30, 2015 Riapro il post.. Ho inserito il logo della ditta in una squadratura, lo vedo ma al momento della stampa pdf sparisce. Non ho ancora provato a stapare direttamente da "schemi"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JumpMan Posted January 30, 2015 Report Share Posted January 30, 2015 (edited) Dalle mie "rimembranze" mi risulta che sia un problema del convertitore PDF integrato, quindi o usi un convertitore PDF esterno oppure devi disegnare il logo con la grafica vettoriale, forse puoi farti fornire il logo in formato dxf o dwg e importarlo nella squadratura... La stampa diretta dovrebbe invece essere gestita correttamente... Edited January 30, 2015 by JumpMan Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovannidamico1960 Posted April 8, 2018 Report Share Posted April 8, 2018 Salve a tutti sto cercando cd installazione Elettrorapido 4. Il mio non funziona più e non voglio passare tramite Antek .ho codice installazione e chiave ardware mi serve solo il cd. C;è qualcuno che può copiarlo.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts