Vai al contenuto
PLC Forum


Nuova Lavatrice Lg


alesicilia

Messaggi consigliati

Buona sera ragazzi sono qui per chiedere un vostro aiuto .

Oggi mi è arrivata la lavatrice LG ed è un po' più alta della Samsung ( a causa dei piedini un po' più alti ) ora il problema é che non ci entra sotto il marmo ed ho levato il top superiore . Questo causa qualche problema?

Quale potrebbe essere un'altra soluzione ? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


superautomatico

Eccolo li!!!!!! Il solto sfacelo!!!!!!! Rimetti il top alla tua nuova lavatrice Lg e regola i piedini al minimo.... eventualmente levando il controdado per chiudere poi il piedino a filo basamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo li!!!!!! Il solto sfacelo!!!!!!! Rimetti il top alla tua nuova lavatrice Lg e regola i piedini al minimo.... eventualmente levando il controdado per chiudere poi il piedino a filo basamento....

Non ci avevo pensato super grazie mille del consiglio

Stavo male a vedere la mia nuova LG così :(

Ma non è che in caso di garanzia mi dicono qualcosa i tecnici?

Demolisci il piano di marmo e prenditi una accaricadallalto!

:tongue_smilie:

Apparte lo scherzo già avevo intenzione di andare dal marmista per vedere se poteva fare qualcosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh benissimo :D

Super grazie milleeeee

Grazie al tuo consiglio ho risolto ed ora è perfetta e non mi piange il cuore a sapere che è senza il top superiore grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alesicilia ottimo che hai risolto e grande acquisto, non dare retta ai buontemponi del forum che credono di sapere tutto di tutto, ne ho usate in passato (sono un appassionato di lavatrici se non si è capito, ne compro e ne rivendo per il solo gusto di usarle e "smanettarle" ) , e le ultime LG sono grandiose!! a proposito, quale modello hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non dare retta ai buontemponi del forum che credono di sapere tutto di tutto

Ti spiacerebbe spiegarti meglio cosa intendi dire con questa affermazione????

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

alesicilia ottimo che hai risolto e grande acquisto, ne ho usate in passato (sono un appassionato di lavatrici se non si è capito, ne compro e ne rivendo per il solo gusto di usarle e "smanettarle" ) , e le ultime LG sono grandiose!! a proposito, quale modello hai preso?

Grazie nonno sauro .. :)

Anche io sono un'appassionato di lavatrici da quando avevo 3 anni ..ora ne ho 18 :)

Il modello della mia LG è F12A8TDA in due giorni ( sono pochi lo so ) ma mi trovo veramente bene ho già fatto 7 lavaggi di tutte le tipologie e la differenza c'è si sente nello stirare i capi sono più morbidi. Io nella Samsung facevo 5 risciacqui a livello alto ma non vengono come 3 risciacqui del LG .. È favolosa ma poi posso modificare tutto.. Mi trovo bene veramente fino ad adesso come si dice qui in Sicilia il cavallo buono si vede a corsa lunga .. Quindi aspetterò ;)

Ps il ricircolo è favoloso !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...