Vai al contenuto
PLC Forum


Riferimenti Registrazione


BIOFA1980

Messaggi consigliati

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su come creare dei riferimenti di registrazione che non siano dei contatti, nel caso specifico vorrei disegnare un' inverter come simbolo madre e come simbolo figlio la sua scheda di comunicazione in modo da disegnare in un foglio separato tutte le connessioni di rete dei vari inverter all' interno del mio schema.

Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se ho capito bene, il tuo intento è quello di disegnare il "corpo inverter" a pag. 2 e le "schede di collegamento" a pag. 4.

Se è così, personalmente non utilizzerei il "riferimento di registrazione" ma più semplicemente un "rimando di collegamento".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

mi unisco al 3d perché ho più o meno lo stesso problema di BIOFA1980.

Aggiungo che il mio simbolo madre è in un sinottico del un PLC.

In pratica vorrei mettere il disegno del sinottico in una pagina e che questo abbia il riferimento alla pagina dove poi inserirò il simbolo elettrico della scheda (simbolo figlio).

Si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accodarsi ad una discussione è vietato dal regolamento perchè crea confusione nelle risposte.

Accodarsi ad una discussione ferma da mesi èauto lesionistico perchè si rischia di essere ingorati.

se vuoi apri una discussione sull'argomento che ti interessa, fornendo tutte le informazioni di cui disponi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...