Vai al contenuto
PLC Forum


Evento Accidentale: Ferretto È Finito In Un Buco Del Cestello


Martinika

Messaggi consigliati

Salve, insomma ieri la lavastoviglie, oggi la lavatrice!

Stavo facendo un lavaggio di un reggiseno, e un ferretto è finito in un buco del cestello facendo parecchio rumore. Dopo qualche minuto di rumore, ho interrotto il ciclo , poi ho riavviato e continuava il rumore, così alla fine ho aperto il cestello e rimosso il ferretto, infilato per 1/3 nel buco del cestello e 2/3 si impigliava nei vestiti. Secondo voi, questo ferretto avrà potuto fare danni? In quella posizione batteva contro qualcosa dentro la lavastoviglie? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me il ferretto in questione non dovrebbe avere creato danni alla lavatrice, sarebbe stato peggio se si fosse impigliato in zona oblò perché avrebbe potuto tagliare la guarnizione, anche se non mi sembra un evento così probabile. Al massimo avrà creato qualche strappo sui vestiti, possibilità remota anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Trovo ferretti praticamente quotidianamente, alché ho approfondito: sono più soggetti a deterioramento, quelli da bncarella che costano meno di 30 euro, mentre quelli da 50-70-120 o 250 euro..... evidentemente no! Poi li puoi anche bollire, guai peró a centrifugarli, o lavarli con tessuto pesante, e poi occhio a stenderli e soprattutto, vanno lavati "chiusi".... la famosa pallina é irrilevante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ha fatto danni alla lavatrice. Il rumore che sentivi era del ferretto che batteva contro la resistenza posta nella parte inferiore della vasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...