Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirlpool Awoe Ast 912 Errore F02


fra.felix

Messaggi consigliati

Buongiorno

la mia lavatrice whirlpool sesto senso si è bloccata durante un lavaggio con codice f02. ho trovato un poco di acqua sul pavimento e nel castello tanta schiuma . ho restato il lavaggio , aperto l'oblò tolto i panni. ho buttato dell' acqua nel castello e provato a fare scarico acqua : lo scarico funziona. ho provato ad avviare un nuovo programma ma appena accendono si sente un rumore con se volesse scaricare e mentre fa questo inizia a caricare l'acqua ma non carica e si blocca subito cin errore f02 e disegno del rubinetto sbarrato. se faccio solo centrifuga si blocca dopo 2 minuti e fa stesso errore .

cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti


superautomatico

Fra... acchiappa la lavatrice dal bordo posteriore e inclinala in avanti.... se ce la faccio io ce la fa chiunque!! Uscirá dell'acqua da sotto.

Riprovala e vedi se va, in caso affermativo vuol dire che ci sono microgocciolamenti allora usala lo stretto necessario, quando "i tecnici abbiamo finito le ferie" chiami e vedi di risolvere, se invece si riblocca subito allora é proprio una perdita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una donna... tecnici in ferie ...

Posso farmi aiutare ma avrei bisogno di qualche dritta su cosa fare... please...

Grazie

Oggi provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...