Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Avxl108 Non Finisce Il Programma Oppure Non Lo Inizia.


supertecnico94

Messaggi consigliati

supertecnico94

salve a tutti ho una questione importante riguardo una lavatrice ariston del modello avxl108 dove da dei problemi all'avvio o a metà di un qualsiasi ciclo di lavaggio!

precisamente accade questo: la lavatrice si accende normalmente ed è capace ad inserire i programmi soltanto che al blocco dello sportello la spia dell'oblò bloccato in alcune volte non si accende ma lo scatto della serratura avviene normalmente, e non da nessun codice di errore nemmeno un lampeggio anomalo delle spie!

a volte altrimenti la lavatrice riesce a partire con successo solamente che dopo la prima fase di bagnatura del carico,ovvero le rotazioni, lente la lavatrice si blocca alla spia della fase iniziale del lavaggio impostato e non va più avanti, con nessun tipo di anomalia di lampeggio delle spie per avere un codice di errore!

spero si possa aggiustare in qualche modo mi affido a voi poichè abbiamo ripulito tutti i contatti con dello spray per contatti su tutte le parti elettriche della lavatrice!

a mio sospetto avevo pensato all'inizio poteva essere l'elettroserratura dato che mi hanno detto esplicitamente che fin dalla nascita aveva questo problema dello sportello che si bloccava e non partiva ma successivamente annullando il programma e riavviarlo ripartiva normalmente senza problemi! vi ringrazio della attenzione spero possa essere risolto al piu presto il problema vi ringrazio e buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...