Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita Cassetta Di Scarico Murata


Kafer

Messaggi consigliati

Buongiorno.

La cassetta di marca leader di mercato (installazione 2005), perde facendo un filino di acqua nel wc. Acqua piuttosto dura.

Un idraulico sostituì la guarnizione del cilindro con una in teflon sulla quale non attacca il calcare (disse..). Mi hanno invece detto che non esiste in commercio e che forse era in silicone.

Usandola poco, il problema torna. Ho usato l'aceto lasciandolo una notte, ma nulla di duraturo. Ora proverei con le bustine wc net che hanno funzionato con la cassetta esterna.

Temo che l'acido tamponato o l'H4 siano troppo forti su guarnizioni e plastica.

In alternativa potrei svuotare la cassetta mettendo lo scarico con la semplice leva a punta che si gira in senso anti orario per quanto tempo ti serve.

Da notare che nell'altro bagno, dove volli assolutamente una cassetta Garribba, non c'è stato mai il minimo problema. Purtroppo, pare che la ditta non ci sia più. La placca era un pò brutta, ma ne ho fatta una in legno. Nell'altro, l'idraulico ha rotto talmente le scatole sul fatto che la Garribba aveva la cassetta più spessa e la parete confinava col vicino, che ho dovuto cedere, ma poi la messa sulla parete parallela al wc.

Qualche consiglio per la perdita?

Grazie.

Modificato: da Kafer
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...