Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Bosch Wff 1101 Problema Centrifuga


NEWISLAND

Messaggi consigliati

Buongiorno, possessore di una lavatrice Bosch wff 1101,appena parte la centrifuga mi fa staccare il salvavita. Su quale elemento si deve intervenire per risolvere il problema? Grazie a quanti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao si esattamente durante il ciclo di lavaggio appena sta per iniziare la centrifuga e inizia a girare lentamente, stacca il salvavita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stacca il connettore del motore e verifica con un tester se sui pin dell' avvolgimento di campo e su quelli delle spazzole c' è qualche dispersione verso terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per aver risposto, devo girare la lavatrice sul fianco per raggiungere il connettore motore giusto? Da sotto ci arrivo giusto? Dove trovo il connettore spazzole? Grazie e scusami per le domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, aperto il coperchio posteriore, controllato la dispersione verso terra e niente dispersione. Ho notato un filo con il nastro e visibilmente staccato, ho provveduto ad effettuare una giunzione a stagnarla e ho chiuso con una guaina termorestringente, al momento funziona alla grande. Grazie per le risposte e per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...