Vai al contenuto
PLC Forum


Zoppas P 107 Xd Armonica


nelace2003

Messaggi consigliati

Buon giorno e ciao a tutti, ho notato che nonostante siamo ad agosto ma voi siete sempre brillanti coi vostri aiuti e consigli. mi hanno chiamato per un consiglio su come resettare il prog di questa lavatrice che da due errori,E50 ed E52 ho guardato qua e la ma nulla chi mi sas dare un consiglio su cosa premere per il reset.questo è avvenuto dopo che hanno cambiato i cuscinetti del cestello grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie della risposta,leggendo qua e la ho pure il dubbio sul motore,pero prima vorrei resettare tutti gli errori,cosi per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Visto che Diomede mi ha chiamato in causa..... :smile: se le spazzole sono consumate cambiale E50/52 sono problemi al motore, una volta cambiate gli errori rimangono in memoria, ma se non è piena non da problemi ( non è una bosch ). Per cancellare gli errori bisogna entrare in diagnosi. E non mi sembra il caso di mettere le procedure sempre sul forum. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cesarini ho già fatto sostituito i carboncini e in effetti sono spariti gli errori ,ma non condivido il fatto di non mettere la procedura ,punti di vista :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido con voi, grazie del consiglio anche se già sapevo ,ma volevo conferma visto i miei anni comincio a perdere i colpi ,sono debitore grazie :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...