Vai al contenuto
PLC Forum


Satellite A100-025 Drver Per Win7


fioresara

Messaggi consigliati

Casimiro ciao, questa è l'ultima volta che ti disturbo lo prometto. Sul portatile su descritto, vorrei montare win7 ma nel sito della toshiba non riesco a trovare i drivers, non trovo il modello nella lista proposta. Sono sicuro che tu mi sai trovare qualcosa......Ti ringrazio tanto.

Fiorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Ciao, nessun disturbo ;)

Basta che mi indichi come la volta scorsa le stringhe degli ID hardware che desideri installare i drivers.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao casimiro ti mando le stringhe dei dispositivi, però di due non ti so dire di quali dispositivi si tratta, dato che mi appare la scritta dispositivo sconosciuto.

disp. sconosciuto ACPI\TOS1900

disp. sconosciuto ACPI\TOS1901

controller mem. di massa PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_FF101179&REV_00

La scheda video viene vista correttamente, ho adottato il driver di un altro toshiba con la stessa scheda ed è ok.

ti ringrazio.

Fiorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Ciao, per il Controller di massa (CardReader), clicca qui

Per il dispositivo sconosciuto TOS1900, qui per il TOS9001, qui

Se non dovessero andar bene, fammi sapere che faccio altre ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao casimiro, tutto bene, tranne il driver del dispositivo TOS1900, in fase di installazione mi appare la finestra di win con scritto che è impossibile installare il driver non essendoci le informazioni dell'autore.......si può fare qualcosa? come sempre ti siamo riconoscenti io e mio figlio, che ti saluta.....il pc è il suo.

Fiorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma secondo te di che dispositivo si tratta? Abbiamo forzato l'installazione mentre procedeva nella installazione è apparsa la schermata blu di windows con alcune scritte di errore e in fase di accensione continua a dare la stessa schermata........abbiamo dovuto rinstallare di nuovo il sistema......

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Potrebbe essere qualcosa tipo Infrarossi, Bluetooth, HotKey...non particolarmente necessario.

Ma l'ultimo driver segnalato, è stato provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

OK, essendo periferica sconosciuta ed ACPI potrebbe essere una varietà di cose, ti posto dei driver...sperando che uno di questi sia il suo:

Bluetooth Monitor

Config Free

Fingerprint

Hardware Setup

Modem Driver

SD Utility

Supervisor Password

Tempro

Touchpad

Value Add Package

Infine, immagino che il tuo notebook sia Toshiba Satellite A100-025 (PSAARE) ed i driver per WinVista 32Bit possono essere compatibili con Win7 e li trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione casimiro è il modello che tu hai indicato.....sei un mago????? ahahahah....grazie infinite ti farò sapere, se non è un problema mi dici come si fa a risalire al driver corretto sapendo l'indicativo hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

No, non sono un mago! :D

Per spiegarti come fare non è semplice...esperienza nel settore e saper cercare in rete. Dovrei organizzare un tutorial!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...