Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Electrolux Intuition


MARIO 29

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.Sono nuovo del forum elettrodomestici.Faccio l'idraulico e partecipo al forum riscaldamento... Ho un problema con questa lavatrice (mod 913211041).La lavatrice in questione è dei miei suoceri e stavo provando a capire se è possibile ripararla...praticamente non si accende più nulla...nessun led,nessuna spia...provato a controllare la spinetta che alimenta la scheda e li ho il 230V ma lei non da più segni di vita e non presenta nessun fusibile o altro...scheda guasta? O ha qualche blocco che taglia in qualche modo la scheda...Grazie a tutti chi mi potrà aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti


ok lunedi la smonto e la pubblico ...mi ha detto che stava funzionando,accesa,tutto ok e quando pensava avesse finito il lavaggio ha visto che era tutto spento...ho pensato a un pò di condensa come sulle caldaie a gas che magari ha fatto saltare la scheda ma bruciature non ne ho trovato...

Modificato: da MARIO 29
Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Sarà mica il solito condensatore?! Comunque Rex ha di questi problemi anche sulle asciugabiancheria...

Le schede di quel tipo non costano meno di 120 euro al pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Diomede il solito condensatore non esiste nelle macchine abbastanza nuove era una vecchia applicazione con condensatore che sostituiva il trasformatore un ripartitore di tensione capacitivo, oggi si fa tutto con gli switch con tecnica PWM.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia del 2007...sulla scheda riporta quell'anno...comunque probabilmente sarà la scheda? Anche perchè il 230v al connettore arriva e poi dovrebbe fare tutto la scheda per segnalazioni e comandi....grazie per risposte a tutti

Modificato: da MARIO 29
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...